DISICUROITALIA2011
clicca qui per il TGnotizie di Sabato 14 MAGGIO di TVA VICENZA |
PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO ENTRARE IN ARCHIVIO VIDEO SABATO 14 MAGGIO 2011 all'altezza di metà del servizio c'è il servizio DEL NOSTRO EVENTO.
è anche stato pubblicato annuncio sul Gazzettino del 13-5-2011 - da Andrea Lazzari
è anche stato pubblicato annuncio sul Gazzettino del 13-5-2011 - da Andrea Lazzari
Oggi, Lezioni di Storia, educazione civica, all'affettività, arte immagine... e chi più ne ha più ne metta... che barba direte voi!
(Amici lettori) invece no.
Il tutto si è svolto all'aria aperta in quel di Longare ad opera di tutti i bambini e ragazzi dell'Istituto comp. B. Bizio di Longare, grazie al contributo di innumeroveli enti associazioni a chi ha voluto ed ideato la manifestazione DISICUROITALIA il Dirigente Scolastico Urbano Bonato, la vicepreside Luisa Basso , il direttore Amminsitrativo dott.ssa Liviana Longato, i docenti e il personale ata, unito ai sindici: Gaetano Fontana di Longare, Giancarlo Campagnolo di Castegnero e Luca Cavinato (il quale ha fatto il discorso per tutti) di Nanto, non mancavano nemmeno il dott. Pasquale Palumbo e il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Vicenza dott. Franco Venturella che con stupore e gioia ha concluso il discorso finale per salutare tutti quegli alunni.
L'occasione è stata offerta dalla doverosa necessità di ricordare in modo solenne i 150 anni della nostra Repubblica italiana.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato in primis ai bimbi e ragazzi, per la loro composta e attiva con canti e cartelloni illustranti i principali articoli della nostra Costituzione (scuola primaria), nonchè le varie tappe della nostra storia dal 1820 al 2011 (come da programma).
Gli alunni indossavano magliette e bandane rosse, bianche, verdi così da comporre una gigantesca bandiera tricolore.
Non è macata la meritevole merenda offerta dal Comitato Genitori
Non è macata la meritevole merenda offerta dal Comitato Genitori
Nessun commento:
Posta un commento